Granfondo Sestriere

Luogo dell'evento Sestriere

24 Luglio 2016

Granfondo Sestriere: due percorsi disponibili entrambi con partenza e arrivo a Sestriere. 3200 metri di dislivello totale e la possibilità di scalare il Colle delle Finestre con le strade chiuse al traffico. Ma c'è di più: oltre a partecipare alla gara puoi fare sostenere una buona causa!

L’evento promuove infatti un Charity Program, vero e proprio Programma di Solidarietà che ti consente di associare alla sfida sportiva una sfida solidale, pedalando e raccogliendo fondi a favore di due Non Profit da sempre in prima linea nella tutela e salute dei bambini: Fondazione Ronald McDonald e Unicef.

 

Aderire al Charity Program e sostenere una di queste due Organizzazioni è semplice:

1)    contatta la Onlus che hai deciso di sostenere e comunica che vuoi aderire al pettorale solidale per sostenerla

2)    effettua la tua registrazione su Rete del Dono e apri la tua pagina di raccolta fondi (lo Staff di Rete del Dono ti fornirà assistenza e consigli)

 

Al raggiungimento dei 250€ di donazioni, riceverai il dono del pettorale dalla Non Profit che hai sostenuto con la tua raccolta fondi. Inoltre i partecipanti che si distingueranno nella raccolta di donazioni avranno l’opportunità di  partire dalla prima e dalla seconda griglia e potranno vincere prestigiosi premi. Pochi i posti disponibili, attivati subito!

 

Ricorda che puoi aderire al pettorale solidale  anche se sei già iscritto: scrivi a info@retedeldono.it e ti spiegheremo come fare.

torna alla lista eventi