Image

The Good in Town per il prossimo

Loading...

Due anni di pandemia hanno avuto un forte impatto sulla salute mentale dei giovani. Me.Te.Ora è il progetto di Consorzio Farsi Prossimo dedicato ai giovanissimi per rispondere alle difficoltà che devono affrontare le persone che soffrono di disagio psichico e le loro famiglie.

La campagna di quest'anno #fuorilatesta vuole garantire percorsi di cura e sostegno alla fragilità psichica, per vivere una vita dignitosa al massimo delle proprie potenzialità e combattendo lo stigma che circonda le malattie mentali.

Per sostenere questa iniziativa Consorzio Farsi Prossimo ha invitato altre aziende a prendere parte alla raccolta fondi in occasione della Milano Marathon 2023, il prossimo 2 aprile.


The Good in Town, società benefit che si occupa di sostenibilità, ha accolto questo invito e correrà per #fuorilatesta con il proprio team, con la volontà di sensibilizzare sull'importanza di questo tema e anche di un impegno concreto come una donazione, anche piccola, che aiuterà le persone più in difficoltà.


Potete correre idealmente con noi, contribuendo con una donazione la campagna!


Per saperne di più:

https://www.consorziofarsiprossimo.org/

https://www.milanomarathon.it

https://www.thegoodintown.it/


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più