Un'iniziativa di
Andrea
Quanto ci metto? Scomettiamo
DONA E INDOVINA IL TEMPO : VINCI UN VOLO IN ULTRALEGGERO SULLA LAGUNA DI VENEZIA
Ciao ! il prossimo 25 ottobre correrò la 30° Venicemarathon per sostenere la ricerca sulle malattie oculari di Fondazione Banca degli Occhi Onlus. E' un progetto importante e per questo lancio una sfida:
Fai anche tu una donazione e indica il tuo pronostico sul tempo che secondo te ci metterò per fare la maratona l'anno scorso ci ho messo 3 ore 31 minuti e 28 secondi. Per chi dona e si avvicina al tempo migliore ci sarà un premio particolare: UN VOLO PANORAMICO CON AEREO ULTRALEGGERO SULLA LAGUNA DI VENEZIA grazie alla scuola di volo PEGASO di Campolongo Maggiore.
Quest'anno sono andato a Mestre per visitare la fondazione Banca Occhi di persona per rendermi conto direttamente su come sono utilizzati i soldi raccolti: una realtà straordinaria che lavora con efficenza e con il cuore. Sono ancora più convinto di correre per sostenere la ricerca della Fondazione Banca degli occhi perchè ha tutte le carte in regola per migliorare la vita di moltissime persone con problemi alla vista.
Grazie a tutti coloro che vogliono CORRERE con ME!
QUINDI:
1) FAI LA TUA DONAZIONE
2) SCRIVI IL TEMPO NELLO SPAZIO DELLE NOTE
3) BUONA FORTUNA!
ultimi aggiornamenti
mer 08 set 2021
29mila volte grazie!!
La campagna #JoinTheFight si è chiusa il 10 gennaio 2021: insieme abbiamo raccolto 29.032€ con cui potremo donare circa 580 visite o esami di controllo a chi non se le può permettere. Un bellissimo risultato reso possibile grazie al contributo straordinario dei nostri personal fundraiser, dei 733 sostenitori e delle aziende che sono state al nostro fianco. GRAZIE!
lun 09 nov 2020