-Comitato Torino una Città per le  Donne
AIUTIAMO L'EMPORIO DEI LEGAMI-LIONS CLUB VERBANIA
Diversamente Arte:  NATALE SOLID-ARTE-Il Telaio delle Arti
Diversamente Arte:  NATALE SOLID-ARTE-Il Telaio delle Arti
Diversamente Arte:  NATALE SOLID-ARTE-Il Telaio delle Arti

Corriamo...a donare per il Meyer!

Loading...

Ciao!

Come forse già sai, Domenica 27 novembre proverò a correre la mia prima Maratona a Firenze.

La Maratona è la regina delle corse ed è una manifestazione che unisce tante persone, ognuno con la sua motivazione: c'è chi la corre per sfidare sè stesso, chi per sfidare gli altri; chi la corre perchè ama stare in mezzo alla folla, chi perchè in quei 42,195 km si isola in sè stesso; chi la corre per conoscere i propri limiti e chi per andare oltre.

Io la corro perchè voglio divertirmi. E proprio questa ricerca del "divertimento" mi ha fatto aderire e mi fa promuovere questa raccolta fondi, promossa dalla fondazione Meyer (l'ospedale pediatrico di Firenze) che si propone di contribuire al mantenimento e al sostentamento della Play Therapy, di cui fanno parte le attività della Ludoteca, del clown in corsia e di tutti quei servizi che mirano a "curare" la componente emotiva dei bambini e delle loro famiglie nella fase delicata del ricovero (per saperne di più vai al link http://www.fondazionemeyer.it/play-therapy/).

La somma che riusciremo insieme a raccogliere servirà a sostenere l'importante attività di tutti questi servizi ludico-terapici e della Ludoteca dell'ospedale Meyer di Firenze, un luogo dove tutti i giorni della settimana, domenica compresa, i bambini e le bambine, insieme ai loro genitori, ritrovano la loro dimensione di gioco e relazione. AIUTIAMOLI A DIVERTIRSI ANCHE IN MOMENTI MENO FACILI!

Ognuno si diverte come vuole, ma tutti abbiamo diritto di dIvertirci...e i bambini ancora di più. Con il tuo aiuto ce la faremo.

Per arrivare al traguardo che ho fissato, bastano 10 € per ogni km che io percorrerò domenica 27 novembre e che ti dedicherò durante la mia corsa; se vuoi puoi donare anche meno, vorrà dire che ti penserò solo per alcune centinaia di metri e non per tutto il km ...se doni di più invece avrai l'onore di correre virtualmente con me per più tempo tra i monumenti di Firenze ;-)

Ora ti saluto perchè è ora di allenarmi.... mentre io vado a correre, tu corri a donare!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più