Un'iniziativa di
Leli
Elisa per Lilt - Corro ergo sum
Cari Amici,
Quest’anno correrò la Milano Marathon a supporto di LILT con l'obiettivo di contribuire alla gestione delle CASE del CUORE, appartamenti dedicati alla permanenza di bambini e adolescenti malati oncologici, e di un genitore, per la durata delle cure mediche e per l’acquisto di un’automobile necessaria per il servizio di accompagnamento alle terapie.
Il mio obiettivo è di raccogliere 1€ ogni 10 mt e siccome so che non li troverò per terra strada facendo chiedo aiuto a voi per riuscire a raggiungerlo. Oltre a questo vi chiedo di far girare tra amici e colleghi questo messaggio e di invitarli a donare. 42195 m sono lunghi da correre, mi ci vorrà parecchio tempo e per non sentirmi troppo sola vi porterò con me. Come? Saipem mi darà una maglietta prevalentemente bianca per correre la gara. Su questa maglietta scriverò i vostri nomi o i nickname che lascerete sulla rete del dono quando farete la donazione. Se vi riconoscerò e saprò dove trovarvi passerò da voi per farvi firmare direttamente la maglietta. Spero di trovarmi con una maglietta piena, pienissima di nomi!!
Aiutatemi a sostenere questo importante progetto, basta una piccola donazione e farai parte con me e la mia azienda di questa splendida iniziativa!
Grazie per il tuo aiuto, di cuore.
Elisa








