Run4Fun(ds)

Run4Fun(ds) per il Piccolo Principe

Raccolto € 16

1


Eh niente… chi ci conosce si mette le mani nei capelli ogni volta che diciamo “Io e Eli abbiamo un’idea!”. Potete immaginare il perché guardando le facce nella foto!!!

 

E non ci siamo smentite nemmeno questa volta! Se di solito è lei che mi coinvolge in avventure da pazzi… qualche mese fa sono io ad averla colta di sorpresa e quindi….eccoci qui a partecipare insieme alla Maratona di Milano domenica 7 aprile con la staffetta Run4Fun(ds)! Con noi anche Pasquale Pellegrino e Giulia Mascadri!

E qui arriva il bello! Gli ingredienti saranno amicizia, divertimento, un po’ di sana follia ed incoscienza (chi non ce l’ha?), ma soprattutto l’ingrediente segreto-non troppo segreto è che lo facciamo per una buona causa.

 

Correremo per la squadra del PiccoloPrincipe

(http://www.piccoloprincipe.va.it/noi/storia/), una onlus che dal 2002 offre accoglienza a favore dei minori in stato di disagio. 17 anni di attività che traspaiono dalla cura e dalle parole di chi tutti i giorni opera nella cooperativa.

 

Ora immaginate cosa significava per voi la casa sull’albero… magari un’oasi di pace e serenità nel silenzio della natura oppure un luogo dove sentirsi a casa.

 

Ecco, nel 2018 a Busto Arsizio è stata inaugurata La Casa sull’Albero (http://www.piccoloprincipe.va.it/accoglienza/la-casa-sull-albero/): uno spazio di accoglienza riservato a genitori e figli che attraverso un’equipe specializzata aiuta entrambe le parti a elaborare vissuti faticosi, a non arrendersi e a non sentirsi abbandonati, a “evitare la solitudine”.

E noi correremo insieme, diversi, ma uniti per lo stesso obiettivo!

 

Fino al 30 aprile ci impegneremo a percorrere 1 km ogni 5 euro donati. Più donate, più km percorreremo e più soldi andranno al progetto del Piccolo Principe.

 

Una delle frasi più belle del libro di cui la onlus porta il nome dice: Ogni giorno imparavo qualche cosa sul pianeta, sulla partenza, sul viaggio.

 

Noi abbiamo iniziato il nostro cammino, voi ci accompagnate donando per il progetto?

 

Giulia & Elisa

 

Ps. Siccome siamo un po’ pazze, ci impegneremo a versare la quota corrispondente ai km che non saremo riuscite a percorrere entro il 30 aprile. 

Ordina per:
  • € 16

    Marisa Cussino - 4 Aprile 2019

    ....avanti così...il mondo si cambia un passo dopo l’altr!

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE