Un'iniziativa di
Maurizio
Maurizio per RC Roma Appia Antica
Cari amici,
quest’anno parteciperò alla XXIII Maratona di Roma per raggiungere un importante obiettivo: aiutare il Rotary Club Roma Appia Antica a porre la parola fine alla Poliomielite.
Insieme a tutti i runners dei Rotary Club del mondo, attraverso il programma di prevenzione Polio Plus, lanciato nel 1985, si è registrato un progressivo calo dei casi di poliomielite. Con solo 0,60 $ è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita e magari regalargli il sogno di correre una maratona!
Oggi la Polio è presente solo in 3 paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan), il traguardo della totale eradicazione è vicino, ma ora serve lo sprint finale per raggiungerlo!
Con il raggiungimento del mio obiettivo di fundraising potremo provvedere alla vaccinazione di circa 1.000 bambini, contribuendo in maniera sostanziale al percorso di eliminazione di questa malattia!
Ti rinnovo quindi la richiesta di sostenere la corsa con una libera donazione, per scrivere insieme la parola FINE alla Poliomielite!
Grazie,
Per donare con PayPal o carta di Credito:
Maurizio

