RAISE-C.O.ME Collaboration
RAISE-C.O.ME Collaboration
goals_titolo
goal_03

RAISE

Loading...

I bambini nati prematuri possono essere definiti come i più piccoli tra i piccoli. Questi guerrieri possono soffrire di patologie e fragilità. Ecco perchè Il miglioramento della qualità di vita nel prematuro è una priorità e l’Organizzazione Mondiale della Sanità lo ha definito obiettivo essenziale da perseguire e raggiungere entro il 2035.

All'atto di dismissione dall'ospedale i genitori possono sentirsi smarriti ed è qui che la Fondazione C.O.ME Collaboratione e in particolare il progetto RAISE intervengono.

RAISE mira a promuovere la salute dei bambini prematuri e disabili, dalla nascita fino all'adolescenza, garantendo loro assistenza terapeutica e trattamenti osteopatici. Secondo tale progetto la conoscenza condivisa, attraverso esperienze e competenze, aiuta ad avere un pensiero libero creando speranza ed autentica solidarietà.

RAISE con i suoi professionisti è una valida assistenza clinica, scientifica e centrata sulla persona nel campo della neonatologia e della pediatria. Inoltre, abbraccia i più alti standard di ricerca al fine di produrre solide prove scientifiche sugli effetti del trattamento manipolativo osteopatico su questa fragile categoria.

RAISE SOSTIENE I PICCOLI GUERRIERI E DONA LORO UNA QUALITA' DI VITA MIGLIORE

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03