Image
Image
Image
Image

Venusio Matera per AIRC

Loading...

Il Centro Commerciale Venusio Matera è da sempre attento e promotore dei temi sociali e di sviluppo sostenibile che più da vicino riguardano la moltitudine dei suoi visitatori. Il nostro impegno e contributo per il pianeta, le comunità locali e le persone è evidente in tutte le attività e iniziative portate avanti ogni giorno; questo perché l’impegno sociale ci aiuta ad esprimere meglio i nostri valori etici e conferire un valore aggiunto a tutti i nostri progetti.

In un anno così delicato come quello che stiamo vivendo, il Centro Commerciale Venusio Matera si è posto l’obiettivo di realizzare un progetto di raccolta fondi che escludesse il tema dell’emergenza epidemiologica in corso, per riporre l’attenzione su tutte le altre emergenze che purtroppo non sono andate in letargo all’insorgere della pandemia del Covid-19 ma, anzi, si sono ulteriormente aggravate poiché messe in ombra da questa situazione in cui si sono concentrate la maggior parte delle risorse, come l’insorgenza di nuovi casi di tumori.

Pertanto, abbiamo deciso di sensibilizzare i nostri visitatori alla ricerca scientifica, e scelto come partner e beneficiaria la Fondazione AIRC, per autorevolezza e la sua forte capillarità su tutto il territorio nazionale.

La Fondazione AIRC da più di 50 anni conduce e gestisce una molteplicità di attività, a partire da progetti scientifici innovativi, raccolte fondi trasparenti e costanti, divulgazione di informazioni scientifiche e campagne di sensibilizzazione e prevenzione.

Sostieni con noi il lavoro dei Ricercatori AIRC con una donazione su questo contatore.

Grazie

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più