ASMED per AIRC-ASMed. Associazione Studenti di Medicina e Chirurgia

ASMED per AIRC

Loading...

Cari Studenti, vi invitiamo a unirvi a noi nella lotta contro il cancro partecipando alla nostra raccolta fondi. Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza nella vita di qualcuno e supportare la ricerca oncologica.

 

Le sfide che AIRC propone non sono solo un modo per raccogliere fondi, ma anche per mettere in pratica stili di vita sani e dimostrare il nostro impegno nella prevenzione del cancro. Smettere di fumare, evitare l'alcol e seguire una dieta equilibrata sono piccoli passi che possono avere un impatto enorme sulla vostra salute e su quella degli altri.

 

Uniamoci insieme in questa battaglia per un futuro in cui il cancro sia sempre più curabile. AIRC col suo progetto "le Arance della Salute" ci permette di diventare parte della soluzione in maniera molto semplice:

1. Scegli una delle 6 sfide.

🏃 30 minuti di movimento al giorno

🍔 Niente fastfood e cibi confezionati

🍺 Niente alcool

🍎 Mangia 5 porzioni di frutta o verdura al giorno

🥩 Niente carne rossa

🚭 Prova a smettere di fumare

 

2. Condividi i tuoi progressi sui social giorno per giorno, taggando @airc.it con l'hashtag #arancedellasalute, e fai la tua donazione.

 

3. Invita i tuoi amici a partecipare prendendo parte alle sfide e a supportare la ricerca oncologica tramite la raccolta fondi "ASMED per AIRC" su retedeldono.it

(link per donare: https://www.retedeldono.it/it/n/234732?v=276374396, ricordati di aggiungerlo nelle tue storie o nei tuoi post)

 

Per altre informazioni, visita la pagina di ASMed su Instagram

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più