In cammino con Nordicwalkinitaly 2018-Fondazione Banca degli Occhi

In cammino con Nordicwalkinitaly 2018

Loading...

Un anno fa un'avventura incredibile: oltre 40 pellegrini in cammino da Venezia a La Verna per ridare la vista in Africa aiutando Fondazione Banca degli Occhi attraverso il trapianto di cornea umanitario. Un progetto con cui hanno raccolto ben oltre 5.000 euro!

Quest'anno, un altro cammino, un'altra grande emozione lungo la Via Flavia, per AIUTARE LA RICERCA ed in particolare PER SUPPORTARE UN MESE DI LAVORO DI UN RICERCATORE DI FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI al lavoro per combattere le malattie oculari che oggi non hanno una cura.

E' il progetto "IN CAMMINO CON NUOVI OCCHI: LA VIA FLAVIA E I SUOI COLORI", la nuova bellissima impresa che gli amici di Nordicwalkinitaly porteranno avanti, da domenica 25 febbraio per 6 tappe fino al prossimo 30 settembre. 

Il loro cammino si svolge passo dopo passo da Muggia ad Aquileia in un percorso attraverso le quattro stagioni: incontreranno paesaggi e soprattutto colori meravigliosi, incroceranno persone sulla loro strada, ma soprattutto vogliono offrire i loro passi e metterli a servizio anche di quanti non possono vedere con nitidezza il mondo che li circonda. 

SOSTENIAMO IL LORO CAMMINO CON UNA DONAZIONE!

 

Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più