Insieme contro il Tumore al SENO  - 2018-AIRC

Insieme contro il Tumore al SENO - 2018

Loading...

Sostieni anche tu AIRC e corri il 28 ottobre 2018 la Venice Marathon al nostro fianco, contribuirai a finanziare la Ricerca Scientifica sul Tumore al Seno.


Ottobre è storicamente il mese dedicato in tutto il mondo alla sensibilizzazione sul tumore al seno - Breast Cancer Awareness month. Ogni anno in Italia circa 50.000 donne vengono colpite da questa patologia, ma grazie ai costanti progressi della ricerca oncologica nell'ambito della prevenzione, della diagnosi e della cura moltissime di loro hanno potuto superare la malattia, con una sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi dell'87%. Ma ancora tanta è la strada da percorrere e grazie al Charity Program della Venice Marathon puoi correrne un pezzettino con noi!
Come puoi fare?:


• Corri la mitica 42 km a fianco di AIRC o partecipa alla Garmin 10 km. Diventa un runner solidale AIRC e apri la tua pagina di personal fundraising, ti seguiremo con suggerimenti e strumenti utili all'allenamento e alla raccolta fondi!


• Non corri ma vuoi sostenere la missione? DONA ORA su questa pagina o  vieni a fare in tifo a Venezia per i nostri atleti, ogni gesto conta per arrivare al traguardo!!


• Passaparola, condividi e aiutaci ad arrivare al traguardo del nostro contatore. Insieme verso il nostro obiettivo, per rendere il cancro al seno sempre più curabile.


per tutte le info contattaci su: [email protected]

Grazie !

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più