Image

Walk of Life Italia 2020

dal 26 settembre al 4 ottobre

Italia

Partecipa alla grande e unica squadra per far correre più veloce la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dal 26 settembre al 4 ottobre corri, pedala, pattina, spingi…insomma, fai tutto ciò che puoi, aggiungendo il tuo sforzo a questa impresa collettiva! 

Una squadra unita dalla convinzione che tutti, anche chi è affetto da una malattia genetica rara, abbia il diritto di raggiungere i principali traguardi della vita.

Traguardi che si conquistano superando le avversità ed i propri limiti, possibili grazie ai progressi della ricerca Telethon. Quanti più siamo a partecipare, tanto più la ricerca può arrivare velocemente al traguardo della cura!

Ogni iscritto sia in forma singola che in squadra, riceverà il pettorale personalizzato da utilizzare durante l’attività Walk of Life Italia per Fondazione Telethon.

Puoi contribuire iscrivendoti alla Walk of Life direttamente su questa pagina (e poi svolgere la tua attività dove preferisci e quando preferisci nella settimana dal 26 settembre al 4 ottobre) o aprire la tua pagina di raccolta fondi per Fondazione Telethon e trovare tanti tifosi pronti a sostenerti nella tua, anzi, la nostra sfida: far #andarelontano tutte le persone affette da malattie genetiche rare. Fissa l’obiettivo della tua sfida e fai di tutto per raggiungerlo nella settimana Walk of Life Italia (esempio: decidi con i tuoi amici di coprire la distanza tra Palermo e Bolzano, pedala il numero di chilometri pari alla tua età, fai mille canestri, ecc).

Per info: [email protected]