Image

Corri la Maratonina di Crema con #RUNFOREMMA & friends Onlus

13 novembre 2022

Crema

Ciurmaaaaaa!!! Siete pronti a colorare anche Crema di Fucsia? Salite a bordo…il 13 novembre e conquisteremo anche la Maratonina di Crema.
Lo faremo per regalare ai bimbi affetti da SMA la possibilità di praticare sport! Si perchè quest’anno a Lignano i nostri Bimbi, grazie al team della FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sports) hanno incontrato lo sport e hanno scoperto l’opportunità di praticare il PowerChair Football.
Lo sport per questi ragazzi è l’occasione per uscire dall’isolamento post lockdown, per socializzare con altri coetanei, per coltivare valori come rispetto, solidarietà, per allenare la forza e la determinazione fondamentali per affrontare le sfide, sul campo e nella vita.
Adesso sempre insieme agli amici della FIPPS vorremmo dar loro la possibilità di allenarsi e di continuare a giocare a Powerchair Football.
Col tuo contributo regaleremo questo sogno ai nostri piccoli calciatori.
#PowerchairFootball
Scegli la distanza tra le tre proposte. La 10km competitiva o la 10 km NON competitiva oppure la mezza maratona di 21,097 km.
Per partecipare alla NON competitiva è necessario avere più di 16 anni ed essere in possesso di un certificato medico per l’attività sportiva NON agonistica.
Invece per la 10km competitiva o per la mezza maratona, possono partecipare i tesserati FIDAL, oppure gli atleti in possesso di RUNCARD e di certificato medico agonistico.

Ogni partecipante riceverà il pettorale e un pacco gara con la maglietta tecnica ufficiale dell'organizzazione.