Un progetto di
PowerTogether
Quest’anno a Lignano in occasione della 14a edizione di MF4R i nostri Bimbi hanno incontrato lo sport e hanno scoperto l’opportunità di praticare i PowerChair Sport.
Grazie al team della FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sports) infatti i nostri ragazzi hanno appreso regole e tecniche del PowerChair Football e Hockey, si sono allenati con tecnici specializzati e poi sfidati in vere e proprie partite.
L’esperienza è stata talmente bella ed emozionante che non può essere interrotta.
Lo sport per questi ragazzi è l’occasione per uscire dall’isolamento post lockdown, per socializzare con altri coetanei, per coltivare valori come rispetto, solidarietà, per allenare la forza e la determinazione fondamentali per affrontare le sfide, sul campo e nella vita.
Insieme agli amici della FIPPS abbiamo un sogno e speriamo di avervi al nostro fianco per poterlo realizzare. Portare 4 dei ragazzi presenti a “Mio Figlio ha una 4 Ruote” al raduno della Nazionale Italiana Powerchair Football che si terrà sempre a Lignano Sabbiadoro dal 21 al 23 ottobre.
Sarà per loro un weekend emozionante in cui potranno incontrare e conoscere gli Azzurri di ritorno dalla EPFA Cup di Ginevra. E al termine del raduno azzurro diventeranno gli ambasciatori di questo sport nelle loro scuole.
Col tuo contributo regaleremo questo piccolo grande sogno Azzurro ai nostri piccoli atleti.
#PowerchairFootball
Dona anche tu....ora!
Ordina per
Ordina per