RAISE | Rete del Dono

RAISE

I bambini nati prematuri possono essere definiti come i più piccoli tra i piccoli. Questi guerrieri possono soffrire di patologie e fragilità. Ecco perchè Il miglioramento della qualità di vita nel prematuro è una priorità e l’Organizzazione Mondiale della Sanità lo ha definito obiettivo essenziale da perseguire e raggiungere entro il 2035.

All'atto di dismissione dall'ospedale i genitori possono sentirsi smarriti ed è qui che la Fondazione C.O.ME Collaboratione e in particolare il progetto RAISE intervengono.

RAISE mira a promuovere la salute dei bambini prematuri e disabili, dalla nascita fino all'adolescenza, garantendo loro assistenza terapeutica e trattamenti osteopatici. Secondo tale progetto la conoscenza condivisa, attraverso esperienze e competenze, aiuta ad avere un pensiero libero creando speranza ed autentica solidarietà.

RAISE con i suoi professionisti è una valida assistenza clinica, scientifica e centrata sulla persona nel campo della neonatologia e della pediatria. Inoltre, abbraccia i più alti standard di ricerca al fine di produrre solide prove scientifiche sugli effetti del trattamento manipolativo osteopatico su questa fragile categoria.

RAISE SOSTIENE I PICCOLI GUERRIERI E DONA LORO UNA QUALITA' DI VITA MIGLIORE

€ 1.453 raccolti di € 5 000

Race Across Limits

di RACE ACROSS LIMITS

Race Across Limits è un' impresa ciclista che nasce con l'obiettivo di raccogliere fondi per la C.O.ME Collaboration Onlus ed in particolare per il loro progetto dedicato ai pi...

Leggi di più

Un progetto di



Loading…
X

ATTENZIONE