Per un ricordo con dignità-L'Impronta Associazione ONLUS
goals_titolo
goal_01goal_10

Per un ricordo con dignità

Loading...

Da poco Monica ci ha lasciato, era la mamma di un nostro bambino di 10 anni ospite della comunità educativa “Scricciolo” dell’associazione L’Impronta da ormai 2 anni.

Monica era una signora con molte fragilità che non è stata in grado di occuparsi pienamente del figlio con il quale tuttavia ha mantenuto saldi e affettuosi rapporti.

È prematuramente deceduta lasciando un profondo vuoto e una grande tristezza sia nel bambino che negli adulti che nel tempo l’hanno incontrata e sostenuta a mantenere la relazione con il figlio.

Poiché viveva da tempo in condizioni di povertà il Comune di Milano ha provveduto all’inumazione prevista per le persone indigenti; tuttavia tutti noi vorremmo “regalarle” una sepoltura dignitosa provvedendo all’acquisto e alla posa di una lapide funeraria.

Agli amici, conoscenti, volontari di Scricciolo e dell’Impronta chiediamo di sostenere questo gesto di cura per Monica e per il figlio.

I fondi che raccoglieremo in più rispetto alla copertura del costo della lapide saranno accantonati e messi a disposizione del figlio di Monica, non appena avrà compiuto la maggiore età, per aiutarlo ad affrontare un percorso di vita in autonomia.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_01goal_10