Magellano: il Club degli Esploratori-Novilunio
Magellano: il Club degli Esploratori-Novilunio
Magellano: il Club degli Esploratori-Novilunio
goals_titolo
goal_03goal_10goal_16

Magellano: il Club degli Esploratori

Loading...

Finché c'è vita c'è speranza: questo è il nostro motto, la stella polare che guida tutte le nostre iniziative a sostegno di chi convive con un disturbo neurocognitivo o una diagnosi di demenza.

La nostra è una piccola associazione di volontari, famiglie e professionisti nata per restituire dignità, senso e benessere a chi affronta la realtà di una diagnosi. È una missione che coltiviamo con passione e determinazione in ogni cosa che facciamo, in ogni gruppo di supporto e auto mutuo aiuto che inauguriamo, in ogni nuovo progetto che realizziamo insieme a chi desidera camminare insieme a noi.

Dopo esserci occupati di supporto post-diagnostico, di inclusione e partecipazione sociale, di cultura anti-stigma, quest’anno abbiamo deciso di aprire un nuovo capitolo dedicato al vivere bene nella nostra comunità.

Ispirati dall'esperienza di Dementia Adventure e dai loro splendidi viaggi e gite con e per persone con demenza, abbiamo deciso di dare vita a Magellano, un vero e proprio Club degli Esploratori che ogni mese si ritroverà a Padova e dintorni per scoprire le meraviglie naturali e artistiche del nostro splendido territorio veneto.

E' già quasi tutto pronto, i primi esploratori ci sono già, le guide naturalistiche e turistiche pure, le destinazioni possibili sono già state individuate... mancano solo i fondi necessari a coprire i costi organizzativi (trasporto, guide naturalistiche e turistiche, assicurazione, ecc.) per i primi 10 incontri che si terranno nel 2022.

Avete voglia di darci una mano?

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_10goal_16

Personal Fundraiser

  • Raccogli fondi
  • Festeggiamenti Solidali
  • Cammini solidali
  • Ciclismo solidale
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano