
Un progetto di
Covid-19: Per proteggere chi ci protegge
COVID-19… pensiamo a chi ci protegge
La condizione nella quale ci troviamo offre a tutti noi una nuova possibilità, perché ci consente di ripensare al valore di ciò che caratterizza il nostro vivere. PROMETEO ODV, ora più che mai, vuole essere al fianco dell’Istituto Nazionale dei Tumori e contribuire, anche con il vostro aiuto, a supportare il lavoro del personale impegnato in prima linea ad assistere i malati oncologici, che in questa grave emergenza hanno bisogno di sentire che combattiamo insieme a loro e crediamo che tutti insieme #celafaremo.
Con il vostro aiuto intendiamo
1) Acquistare dispositivi di protezione per tutto il personale
L’emergenza non finirà in tempi brevi e ancora per molto sarà necessario salvaguardare la nostra e l’altrui salute usando mascherine adeguate, che oggi sembrano essere sparite dal mercato. Chi le produce si sta riorganizzando, ma i costi da sostenere per preservare il maggior numero di utenti dell’Istituto dei Tumori sono alti e la nostra donazione, piccola o grande che sia, farà la differenza.
2) Contribuire a creare un fondo per una borsa di studio da assegnare al personale.
Il bisogno di personale sembra non finire mai; in questi giorni li chiamiamo “eroi”, ma ancora molti non hanno un posto di lavoro stabile. Insieme a voi desideriamo contribuire a creare un fondo destinato a pagare una borsa di studio per chi si impegna in prima linea nell’assistenza ai pazienti ricoverati all’Istituto dei Tumori.
Insieme a PROMETEO ODV rimani a fianco della struttura di Chirurgia Epato-gastro-pancreatica, dell’Istituto Nazionale dei Tumori e dei pazienti oncologici.
Dona anche tu. Mettiti con noi in prima fila in questa dura battaglia!
Ricorda che ogni donazione è deducibile fiscalmente. Il Decreto "Cura Italia" all'art. 66, introduce una detrazione fiscale del 30% per erogazioni liberali a sostegno delle misure di contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID-19
