Un progetto di
#FacciamoSquadraControCOVID19
In questo momento di emergenza la Squadra Nautica di Salvamento garantisce il servizio di soccorso emergenza-urgenza per il 118 e sta affrontando spese considerevoli per garantire idonei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) ai propri volontari impegnati nei servizi legati all'emergenza COVID-19.
Fin dai primi momenti dell'emergenza "Coronavirus" siamo stati in prima linea e da un mese ci siamo trovati a gestire anche il trasporto interregionale ed extraregionale di pazienti affetti da COVID-19 tramite l'Unità di Crisi.
I nostri volontari e dipendenti stanno prestando la loro opera H24 pertanto al fine di evitare che i nostri operatori possano diventare vettori di contagio o possano essere loro stessi contagiati è diventato fondamentale dotarli di DPI IDONEI.
Il vostro contributo sarà finalizzato a:
- acquisto dei DPI per i nostri operatori (mascherine chirurgiche, maschere FFP2/3, camici e tute idrorepellenti protettive monouso, guanti e occhialini)
- acquisto del materiale per la sanificazione dei mezzi (germicidi, disinfettanti etc...)
Perchè la protezione OGGI dei nostri operatori è fondamentale per garantire DOMANI la continuità di questo SERVIZIO per la COMUNITA'. Fate SQUADRA con NOI e DONATE ORA!
#VOIRESTATEACASA
#NOICOMBATTIAMOPERVOI
#FATESQUADRACONTROCOVID19
Ordina per
Ordina per