Skip to main content

 

Rete del Dono Alinker

 

Attiva una raccolta fondi per conquistare la tua Alinker

3 ruote, niente pedali, nessun motore, piegabile, leggerissima: questa è Alinker*, la walking bike rivoluzionaria progettata per chi ha problemi di mobilità agli arti inferiori e vuole mantenere una vita attiva Alinker, con il suo desing e la sua forma aerodinamica ha la straordinaria capacità di farti sentire come tutti gli altri e alla loro “altezza”, fisicamente e di conseguenza psicologicamente. Provare per credere!

Puoi ottenere la tua Alinker in modo semplice, divertente ed economico: attiva una tua pagina di raccolta fondi e chiedi un sostegno ai tuoi amici per raggiungere l’obiettivo di 2.180 euro.

Oppure, se sei tu un amico o un parente di una persona che ne avrebbe bisogno, fatti tu promotore di una raccolta fondi per lei/lui e invita tutti gli amici a contribuire. Non c’è regalo più gradito di sapere che gli amici hanno organizzato un gesto solidale così importante. Compila il form, ti contatteremo per chiederti alcuni dati e aiutarti a creare la pagina più bella e coinvolgente che ci sia. Ti basterà poi condividerla chiedendo agli amici di contribuire con una donazione! Anche Alinker Italia darà visibilità alla tua campagna sui suoi social e ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Tutti possono contribuire, Alinker è anche questo: un movimento di persone che si aiutano quando ce n’è bisogno.

*Alinker International Corp. è stata certificata «B Corp.», quale azienda innovativa che lavora per avere un’economia e un mondo più sostenibile e inclusivo.

Per aprire la tua raccolta fondi

Compila il form