
Amici dell'Incontro
Mission
Il Comitato Promotore degli Amici dell’Incontro è un ente senza fini di lucro che promuove iniziative a sostegno della testata “L’INCONTRO” e delle attività di ricerca e formazione da questa organizzate e promosse.
In particolare, in previsione delle elezioni amministrative dell’autunno 2021, il Comitato, sensibile alle necessità di migliorare le relazioni delle città con le periferie, intende promuovere una iniziativa di ascolto dei loro giovani abitanti.
Ciò in piena continuità con il noto e pluriennale impegno civile della testata che affiancherà il Comitato in tutte quelle iniziative che possono rappresentare un INCONTRO tra le persone, nel senso di far conoscere le realtà di parti della città, spesso trascurate e poco conosciute.
Le evidenze che emergeranno da questo progetto, attraverso indagini, interviste e ricerche, in vista delle elezioni amministrative dell’autunno 2021, verranno quindi inviate a tutti i candidati Sindaci, come contributo de L’INCONTRO e del Comitato alla conoscenza della realtà, in specie dei giovani, in vista della futura azione di governo della città.
