

ASREM
Mission
ASREM Azienda Sanitaria Regionale del Molise
L'Azienda Sanitaria Regionale del Molise tutela la salute dei cittadini offrendo l'erogazione di servizi sanitari e socio assistenziali per tutti i residenti della Regione Molise.
Distretti Sanitari e Ospedali in Molise
L'ASREM si trova nel capoluogo molisano, Campobasso. Coordina il Presidio Ospedaliero Regionale, ovvero ospedali e i distretti sanitari coprono tutta l'area regionale. Il distretto di Campobasso ha competenza sul capoluogo e il Molise centrale, quello di Isernia copre l'area occidentale e il resto della zona, l'area orientale che si affaccia sull'Adriatico, è di competenza di Termoli.
Quanti ospedali ci sono in Molise? È sicuramente tra le domande più frequenti a fronte dell'esigua estensione territoriale della nostra regione. Su ogni distretto è presente un ospedale. Il più importante è il Cardarelli di Campobasso, un Hub ospedaliero vero e proprio. Gli altri si trovano appunto a Isernia e Termoli.
€ 0
Raccolti da 0 donatori
Vuoi fare di più?
raccogli fondi anche tuLe nostre attività
Prenotazioni esami o visite specialistiche presso i poliambulatori del Molise
Per prenotare un qualsiasi accertamento sanitario è necessaria la prenotazione presso il CUP PASS (Centro Unico di Prenotazione). A questo link maggiori dettagli e numeri di telefono anche dei poliambulatori locali. È inoltre attivo l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) raggiungibile ai seguenti numeri: 0875 7159227 – 0865 442562 – 0865 907988 o via mail urp@asrem.org per qualsiasi tipo di informazione, segnalazione, reclamo, suggerimento.
Per maggiori delucidazioni sulle attività dell'ASREM o per approfondire nel dettaglio i servizi erogati visita il nostro sito
ASREM Raccolta fondi
Puoi donare in totale trasparenza e sicurezza sulla nostra pagina di raccolta fondi di Rete del Dono. Qualsiasi tipo di donazione transata sulla piattaforma da diritto alla deducibilità fiscale dell'importo donato. Scopri di più.
Vuoi contattare l’ente?
Compila il form per inviare la tua richiesta.
