onp-vetrina
-

Briganti con la Coda

Mission

BRIGANTI CON LA CODA Onlus è un’associazione di volontariato protezionista nata a LESINA (Fg), ma operante in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte

Siamo un'associazione apartitica, apolitica e aconfessionale senza scopo di lucro, nata diversi anni fa con un grande sogno nel cassetto: salvare dalla strada più cani e gatti possibile.
Briganti con la Coda Onlus non percepisce sovvenzioni pubbliche, ma vive grazie alle donazioni delle persone di buon cuore che seguono quotidianamente tramite i social le azioni e le imprese volte alla salvaguardia, l'accudimento e la cura di moltissimi cani e gatti. Le attività dell'associazione sono molteplici e tutte finalizzate alla tutela degli animali.
L'Associazione agisce sia a livello locale, che nazionale.
Tutti i cani ed i gatti che togliamo dai pericoli della strada vengono messi al sicuro in pensioni private a pagamento, questo per evitare loro di finire in canili lager. Negli ultimi anni stiamo avendo tante emergenze anche legate alle rinunce di proprietà.
Con questo evento vi chiediamo di aiutarci con il pagamento delle pensioni di diversi cani di cui ci prendiamo cura, cercando per loro nuove famiglie.
Molti cani e gatti quest'anno sono già andati in adozione, ma ce ne sono ancora diversi in attesa di adozione e fino ad allora dobbiamo pagare le pensioni e le cure veterinarie di cui necessitano.
All'interno dell'evento vi racconteremo le storie di alcuni cani che sono ospiti in una pensione privata in provincia di Milano, potete andare a trovarli quando volete e conoscere di persona il cane che deciderete di sostenere (in privato forniamo indirizzo e contatto della pensione)
Vogliamo essere il più trasparenti possibile
Ci serve il vostro aiuto per fare la differenza!
Come aiutarci? Semplice! Attraverso una semplice donazione fatta sul nostro conto corrente bancario (non chiediamo un importo fisso, qualunque cifra per noi e per loro fa la differenza)

AIUTACI CON UNA DONAZIONE:
IMPORTANTE: Ricorda che tutte le offerte sono detraibili dalle tasse! Basta conservare la ricevuta del bonifico bancario

Puoi scegliere di aiutarci anche attraverso la donazione del 5 per mille attraverso la tua dichiarazione dei redditi
Come fare? E' semplicissimo
Donare il 5 per mille all’ associazione è semplicissimo:
devi apporre la tua firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative...” e indicare unicamente il codice fiscale dell’associazione “BRIGANTI CON LA CODA” che è: 93054520718.

VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1