Maratonabili

Raccolto € 3.493

96

Tutto è iniziato da un gruppo di amici ultramaratoneti, dopo aver visto il video che raccontava le imprese di  Dick Hoyt e di suo figlio Rick nel Massachusetts. Si è partiti in 4 e ora siamo un esercito, ma la passione e l’emozione è la stessa di quel primo giorno.

Corriamo in tutta Italia spingendo carrozzine di atleti speciali per dimostrare al mondo dei runner che la disabilità non è un mondo a parte, ma una parte del mondo.

Atleti: non importa se disabili o no. Chiamateci folli perche arriviamo ai nastri di partenza con parrucche colorate e cantiamo a squarciagola per 10, 21, 42 km,  ma sopratutto perché crediamo che le cose si possono cambiare. Di corsa.

 

Ordina per:
Ordina per:
  • 33
    donazioni
    € 734
    raccolti

    Dreams make me "geant"

    di Valentina Borgioli

    Cari amici, il 13 settembre partirò per quello che per me come per molti altri trailers è un sogno : il Tor des Geant, un viaggio di 330 km e 24000 metri di dislivello positivo lungo l'alta via della Valle d'Aosta. Il bello di queste gare di endurance è che sai quando e da dove partirai ma non sai quando e se arriverai. La sola certezza è che camminero' col cuore e che comunque vada sarà un'...

Un progetto di

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE