Non pubblicato

ADMO alla MCM 2013

Loading...

Corri con noi alla Milano City Marathon,  il 7 aprile 2013 e aiutaci a raccogliere i fondi per sostenere due progetti di comunicazione e informazione rivolti alle scuole e gli eventi ADMO a sostegno della lotta alla leucemia e alle altre gravi malattie del sangue.

La Maratona non è solo per runner allenati, ma aperta a tutti. Si può decidere di correre i classici 42km, oppure una staffetta di 4 frazioni ( di minimo 7 massimo 13 km circa). Con un minimo di allenamento, chiunque può farcela, basta avere compiuto i 16 anni.

Non cerchiamo quindi campioni né atleti professionisti, ma persone “normali” che, con entusiasmo e passione, abbiano voglia di correre per noi e con noi.

T’invitiamo quindi  a cercare amici, parenti, colleghi, che abbiano voglia di correre con te, con i quali creare un team per una staffetta a 4. Per vivere con loro una giornata di festa, in cui alla sfida sportiva si unisca la sfida della solidarietà e della voglia, divertendosi, di aiutare chi lotta per la propria vita.

Come raccogliere fondi? Con Retedeldono, il nuovo portale italiano del Personal Fundraising e partner ufficiale della Milano City Marathon,  ogni runner può diventare il vero protagonista della raccolta fondi.

Partecipare è semplice e veloce: basta registrarsi (http://retedeldono.it/fundraiser/register), aprire una pagina personale e invitare la propria cerchia sociale (amici, parenti e colleghi) a donare per ADMO.

Ogni potenziale sostenitore contattato potrà così donare in modo immediato, trasparente e sicuro ( si può fare con carta di credito o PayPal) entrando nella vostra pagina e cliccando su dona.

Per iscriversi, è necessario effettuare una donazione di € 180 (totali per la staffetta a 4), di cui € 80 all’atto di iscrizione e le restanti 100  tramite Retedeldono e il Personal Fundraising.

In pratica, ogni team dovrà versare, ad ADMO Lombardia, solo 80 Euro, ma dovrà attivarsi presso la propria rete di amicizie e conoscenze per reperire, almeno, le restanti 100 Euro, condizione vincolante per prendere effettivamente parte alla maratona.

Noi di ADMO Lombardia e lo staff di Retedeldono ([email protected]) siamo a tua disposizione per aiutarti a vincere questa sfida benefica e solidale.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo