Il giardino di AIAS

Raccolto € 3.286

84

 

Aias Milano Onlus nella sua sede milanese di via paolo mantegazza 10 dispone di un grande giardino alberato e dotato di alcuni giochi e panchine che le intemperie hanno oramai rovinato e reso non più utilizzabili….Il giardino è uno spazio protetto all’interno della nostra struttura, è un luogo di socializzazione e di incontro dei nostri bambini tra una terapia e l’altra. Il luogo dove grandi e piccini nelle giornate primaverili ed estive e comunque quando il tempo lo consente, si incontrano, si confrontano, giocano e festeggiano la fine della scuola o un compleanno, o semplicemente fanno merenda e organizzano dei giochi . Allo stato attuale alcuni giochi hanno necessità essere sostituiti con delle versioni più nuove e adeguate , lanciamo così una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di questi giochi il cui valore complessivo compreso di iva e messa in opera è di circa 2500 euro: la sola altalena con due seggiolini di cui uno con l’apposita seduta per bambini disabili ed il bilico a due posti costano ciascuno 850 euro, il costo di un gioco a molla è pari a 300 euro.

La primavera si avvicina, i nostri bambini affetti da diverse patologie psicomotorie e neurologiche vogliono giocare, cominciano a scalpitare…il giardino li attende…aiutali anche tu!...dai loro la possibilità di sperimentare nuovi giochi e soprattutto di stare insieme in un luogo accogliente e sicuro.

E se sei uno sportivo…
…corri con noi la Milano City Marathon o crea la tua staffetta con altri tre amici!
Iscrivendoti alla gara, potrai anche attivarti personalmente per raccogliere fondi per la nostra causa, crea la tua pagina di personal fundraising su Rete del Dono.
Clicca sul pulsante che trovi qui sotto, registrati sul portale e scegli di collegare la tua iniziativa al progetto "Il giardino di AIAS”
 
Grazie per il TUO contributo !!

Ordina per:
Ordina per:
  • 84
    donazioni
    € 3.286
    raccolti

    #ALTALEMA » Vola oltre i tuoi limiti!

    di Emanuele Iovine

    7 APRILE 2013: Ho completato la mia prima maratona in 4 ore 12 minuti e 14 secondi! Sono felice soprattutto perchè durante tutta la gara ho pensato a quanti mi hanno sostenuto fino ad adesso: GRAZIE DI CUORE a tutti! E' un traguardo di tutti! 17 MAGGIO 2013: ALTALEMA è stato un vero e proprio successo! Abbiamo superato quota 3000 e con questa importante cifra Aias di Milano onlus ha appena...

Un progetto di

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE