Un progetto di
COSTRUIAMO INDIPENDENZA
Unisciti a noi per costruire un futuro di diritti e di indipendenza.
Siamo i volontari di AMKA, associazione impegnata da più di 20 anni al fianco di uomini, donne e bambini che vivono in condizioni di vulnerabilità, lavorando insieme, giorno dopo giorno, per costruire un futuro diverso attraverso progetti che hanno per obiettivo l'affermazione dei diritti umani e l’emancipazione delle persone.
Sostieni le nostre missioni sul campo, abbiamo bisogno del tuo aiuto per offrire alle persone coinvolte nei nostri progetti, prospettive concrete di autonomia e di indipendenza.
L’area di Mabaya, nel sud della Repubblica Democratica del Congo, e le regioni del Petén e del Petatan, in Guatemala, sono contesti complessi, dove ogni giorno le persone combattono per l’affermazione dei propri diritti.
Il nostro impegno, come volontari, è molto concreto, ciascuno di noi è impegnato in prima persona nei progetti che AMKA porta avanti per le comunità del Congo e del Guatemala con l’obiettivo di agire su aspetti essenziali della vita delle persone, come l’accesso all’acqua e al cibo, la salute, l’educazione e l’occupazione.
Con il tuo aiuto supporterai il nostro lavoro per garantire l’accesso alle cure mediche e ai servizi igienici essenziali a coloro che ne hanno bisogno, promuovere le capacità delle donne di contribuire al miglioramento delle condizioni di vita della propria famiglia e comunità, offrire un'istruzione di qualità alle giovani generazioni.
Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza. Costruisci insieme a noi un futuro di indipendenza.
Partecipa alla campagna: dona e condividi con i tuoi amici, parenti e conoscenti.
Grazie per essere parte del cambiamento!
Ordina per
Ordina per