Vieni a farti una corsetta a Run4Rome!!!-Recup APS
Vieni a farti una corsetta a Run4Rome!!!-Recup APS
goals_titolo
goal_10goal_11goal_12goal_17

Vieni a farti una corsetta a Run4Rome!!!

Loading...

Per la prima volta, siamo lieti di partecipare alla Run4Rome. Il 27 Marzo 2022 avrai la possibilità di entrare a far parte della squadra di Recup e sostenere la lotta allo spreco alimentare
La Run4Rome è la staffetta nella quale squadre di 4 runner correranno (o cammineranno) nello stesso tracciato della maratona dividendosi in 4 frazioni i 42 km del percorso nello splendore di Roma.

🌳 COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE?
RECUP e zeroCO2 si uniscono per aiutare il pianeta!

Con la tua partecipazione alla maratona sosterrai i nostri porgetti contro lo spreco alimentare ed i progetti di riforestazione ad alto impatto sociale di zeroCO2. Per ogni iscritto alla maratona, pianteremo un albero in Guatemala a sostegno delle comunità locali e del pianeta. Gli alberi verranno piantati con il sistema di tracciamento CHLOE, ogni albero sarà fotografato e geolocalizzato grazie allo specifico QR code.

🔥 Al raggiungimento di 13 squadre, contribuirai a piantare ulteriori 100 alberi a sostegno di altre comunità.

⚡La quota di partecipazione è di 168€ a squadra, 42€ a persona. Se invece vuoi sostenere l’iniziativa da lontano, puoi fare una donazione libera che contribuirà alla formazione di altre squadre.

COME PARTECIPARE CON RECUP

• Crea la tua pagina personale di raccolta fondi o quella della tua squadra, diventa un Personal Fundraiser di RECUP e invita i tuoi amici, parenti e conoscenti a donare. Come? clicca su "vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu". Una volta raggiunto l’obiettivo RECUP ti regalerà il pettorale solidale! E nei giorni di avvicinamento alla gara saremo al tuo fianco con tanti suggerimenti, materiali e consigli pratici per aiutarti a raggiungere il tuo traguardo!

• Non corri ma vuoi sostenere la missione? DONA ORA su questa pagina: ogni donazione, piccola o grande che sia, è preziosa per raggiungere l’obiettivo e per sostenere la nostra rete di Associazioni a cui saranno devolute le "PETTORINE SOSPESE". 

Per avere maggiori informazioni o per avere supporto nell’apertura della tua campagna di raccolta fondi scrivici a: [email protected]

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_10goal_11goal_12goal_17
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano