Image

In sella in memoria di Roberto

Loading...

Roberto era un grande amico. Condividevamo la passione per la bicicletta e più volte mi ha aiutato e supportato durante le mie imprese sportive.

Oggi Roberto non c’è più, è stato stroncato da un infarto mentre era in sella alla sua bici, una passione che lo accompagnava da una vita.

Dire Roberto Pelleriti è come dire “Dausin” a San Salvario, dove sette anni fa aveva aperto il ristorante dei cibi vicini, ma Roberto era soprattutto un grande papà ed è per questo che ho deciso di attivare una raccolta fondi in suo onore.

L’11 Ottobre partirò per percorrere la Sardegna in bicicletta in solitaria e spero che tutti voi supporterete questa mia nuova avventura con una donazione che verrà devoluta alla famiglia di Roberto.

Diamo tutti insieme un contributo per  il futuro della sua bambina, certi che vivrà sempre nei suoi occhi il ricordo di un papà meraviglioso.

Insieme possiamo farcela.

Grazie di cuore,
Marcello

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo