Un progetto di
Diritti al traguardo
Anche quest’anno l'Associazione Avvocato di strada Onlus parteciperà alla Milano Marathon 2014.
Per il secondo anno vogliamo raggiungere il traguardo per rappresentare idealmente tutte le persone povere ed emarginate che vivono in Italia, e che tuteliamo gratuitamente con la nostra attività di volontariato per favorirne un ritorno ad una vita comune.
Siamo 750 volontari tra avvocati professionisti, studenti di giurisprudenza, normali cittadini. Ogni giorno prestiamo attività di volontariato presso 37 sedi sparse in tutto il territorio italiano: tutte le persone senza dimora che altrimenti non potrebbero far valere i propri diritti trovano la nostra porta aperta in ogni momento, e avvocati volontari si occupano di loro gratuitamente, con volontà e passione.
Domenica 6 aprile correremo “DIRITTI AL TRAGUARDO” e abbiamo bisogno anche di te.
Corri con noi, apri una pagina di raccolta fondi e fai la tua colletta online: invita i tuoi amici a correre virtualmente con te facendo una donazione.
Se non puoi partecipare alla maratona ma vuoi comunque sostenere TANTE BUONE CAUSE puoi aprire la tua pagina di personal fundraiser su questo portale e contribuire alla nostra causa, o puoi fare una donazione diretta su questa pagina.
Utilizzeremo i fondi ricavati dalla Maratona di Milano:
-per sostenere le spese di giustizia costose delle cause promosse dai nostri legali volontari in tutta Italia
-per far crescere le 37 sedi operative esistenti e aprirne di nuove
-per sviluppare azioni e progetti a favore delle persone senza dimora che vivono ai margini delle nostre città.
Vuoi correre insieme a noi alla Maratona di Milano 2014?
Per procedere con l’iscrizione scrivi a [email protected]
Allenatevi con "Avvocato di strada Running Team" attraverso l'applicazione per Smartphone e PC Endomondo. Se volete, siete i benvenuti! http://www.endomondo.com/teams/um0nbP4KDUk
Aiutaci anche tu: DIFENDERE I DIRITTI DEGLI ESCLUSI SIGNIFICA DIFENDERE I DIRITTI DI TUTTI.
Ordina per
Ordina per