Image
Image
Image
Image
Image
Image

Noi Non Molliamo

Loading...

Il documentario "Noi non molliamo-Facce e Storie dell'alluvione"racconta la tragedia che ha colpito Olbia e Arzachena, due tra i posti più devastati dall'alluvione che il 18 novembre ha colpito la Sardegna. Il documentario nasce sia dall'esigenza di raccontare e documentare i tragici fatti che di raccogliere dei fondi per aiutare le popolazioni colpite.

La regia del documentario è stata curata da Pietro Mereu, la colonna sonora è composta dalla canzone " Sardinia Sardinia" scritta da Giulio Mogol con la musica di Gino Marielli e cantata da Pago e dalle Balentes, e da alcuni brani strumentali di Beppe Dettori.

La produzione esecutiva è stata fatta oltre che dalla nostra associazione, da Maurizio Raimondi imprenditore sensibile, titolare di Ismeralda che ha trovato degli sponsor del territorio per la realizzazione del progetto. Il sito è stato creato da Carlotta Silvestrini che è stata la promotrice del documentario, mettendo in contatto Pietro Mereu con Maurizio Raimondi.

L'artista sardo Marco Bazzoni, in arte "Baz", ha realizzato un video che sarà all'interno del documentario. Il documentario sarà distribuito da "Distribuzione Indipendente", e avrà una diffusone nazionale in circa 50 sale . Ci sarà una anteprima a Olbia nel mese di novembre, e una a Roma per la stampa nazionale.

 I fondi raccolti verranno utilizzati per la distribuzione del documentario( distribuito da "Distribuzione Indipendente") quelli che avanzeranno saranno uniti agli incassi del Film per aiutare le popolazioni di Olbia e Arzachena in accordo con le amministrazioni.

Aiutateci ad aiutare.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più