
Un progetto di
RUN for #forzaecoraggio 2019 - Amsterdam
"BROTHERS IN ARMS"
It all started almost two years ago when They thought distance should't be a restrainer but an enable for their running. They first ran a half marathon in London in March 2018 after several months of training and They've now decided to take the challenge and contest to Amsterdam on October 20th. One is now going for the full distance while the other will try to improve his personal best.
As per the previous effort, this proves a great opportunity to raise some money and awareness to something close to our hearts.
Cancer is the new mass disease which affects millions of people globally and WE believe we CAN MAKE a small but TANGIBLE difference by helping local communities and projects, in order to make lives of people affected by cancer at least less painful. For this reason we have chosen "ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI" because HE himself fought with all his strenghts, never dropping a centimetre and, by winning, becoming an example to never give up for others....
With HIS, OUR and YOUR DETERMINATION we can help many others. And remember, EVERY LITTLE HELPS!
Tutto è iniziato quasi due anni fa, quando abbiamo pensato che la distanza non dovesse essere un ostacolo ma una possibilità, la possibilità di dimostrare che con cuore, forza di volontà ed impegno si può fare tantissimo. E così abbiamo corso, dopo diversi mesi di allenamento, per la prima volta una mezza maratona insieme a Londra nel marzo 2018. Ora abbiamo deciso di affrontare una nuova sfida, la maratona di Amsterdam, che si svolgerà il prossimo 20 ottobre. Mio fratello Damiano proverà a correre per la prima volta gli oltre 42 chilometri del circuito mentre io, Daniele, cercherò di migliorare il mio Personal Best.
Come per la gara precedente, la competizione si rivela una grande opportunità per raccogliere fondi e destinarli a progetti che ci stanno a cuore. Tutti ormai sappiamo che il male del nuovo millennio è il cancro, malattia di massa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Crediamo di poter fare una tangibile differenza aiutando le comunità e i progetti locali, che ogni giorno danno il massimo per cercare di rendere migliore la vita delle persone colpite. Stavolta abbiamo scelto l'"Associazione Giacomo Sintini" perché Lui stesso in prima persona ha lottato con tutte le forze, combattendo fino a sconfiggere il male e diventando un esempio di come non si debba mai mollare....
Con la SUA, la NOSTRA e la VOSTRA DETERMINAZIONE possiamo aiutare molti altri. E ricordate, QUALSIASI CONTRIBUTO AIUTA!
Daniele&Damiano
