
Un progetto di
Insieme per la solidarietà
Durante la serata del 14 novembre a Ravenna sei al fianco di Cittadinanza e dei bambini epilettici di Wolisso e delle famiglie alluvionate della Romagna.
Col tuo gesto stai costruendo per Alì, Anan e per tanti bambini epilettici di Wolisso un futuro migliore.
Li stai prendendo per mano durante una crisi epilettica, e stai dicendo loro che non devono più avere paura. Avranno grazie al tuo sostegno delle medicine e qualcuno che si prende cura di loro e della loro salute.
Col tuo gesto stai restando vicino alle famiglie alluvionate della Romagna e stai dicendo loro che non ti sei dimenticato di cò che ha sconvolto le loro vite neanche sei mesi fa.
Grazie perchè donare significa credere che le cose possano cambiare e tu, con un piccolo grande gesto, lo stai facendo insieme a noi.ù
------------------------------
Cittadinanza Onlus è un’associazione presieduta dall’imprenditore riminese Maurizio Focchi, che dal 1999 sviluppa progetti di cooperazione allo sviluppo per persone con disabilità e gravi disturbi psichici che vivono in condizioni di povertà nei paesi a medio e basso reddito. Il progetto Etiopia nasce nel 2018 e si sviluppa a Wolisso (Oromia) e nei dintorni di questa città. Maggiori informazioni sul sito di Cittadinanza qui: https://www.cittadinanza.org/progetti/etiopia/

