
Un progetto di

Automezzo per trasporto anziani
Il Centro Servizi per Anziani di Monselice, presente nella comunità dal lontano 1867, si occupa dell’accoglimento degli anziani che non siano più autonomi nel provvedere a se stessi o che necessitino di una assistenza che la rete familiare non è in grado di offrire. Le loro esigenze di benessere e di salute sono sempre più complesse e questi ultimi due anni ci hanno provato non solo dal punto di vista sanitario ma anche economico. Ci troviamo a far fronte a sempre nuove spese per riuscire a fornire, ai nostri nonni, gli aiuti ed i servizi che meritano.
Una di queste necessità, tra le tante, è l’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili, che ci permetta di trasferire i nostri ospiti presso l’ospedale “Madre Teresa di Calcutta” ed altri centri specialistici per le periodiche visite ed esami. L’impegno preventivato ammonta a circa 50.000 € e non sempre possiamo contare su finanziamenti pubblici e come già anticipato, le risorse interne disponibili, sono state provate da questi due anni di emergenza da Covid-19.
Ci rivolgiamo anche a te che hai a cuore la nostra città e la comunità, per chiederti un aiuto economico che puoi fare sotto forma di erogazione liberale. Qualsiasi cifra ci è utile e ci dimostrerà il tuo impegno fattivo verso una realtà concreta, tangibile, vicina, riconoscendone il valore di BENE COMUNE di tutti noi cittadini.
Un grande grazie per quanto potrai fare per i nostri nonni da parte loro, di tutto il personale dell’Ente e del Consiglio di Amministrazione.
