Don't run with legs, run with your heart-Pina Capasso
TeamLL per ACC-Fabio Lambrughi

Le tartarughe di Ettore corrono per ENPA Milano!

Loading...

Le tartarughe di Ettore: le uniche tartarughe che corrono una maratona! 

Lo facciamo per un ricordo e per una giusta causa.

Il ricordo è per Ettore, che tanti hanno conosciuto e amato, che con  la tenacia e la discrezione di una tartaruga, l'animale che più di ogni altro lui amava, ha combattuto la malattia fino alla fine.

Corriamo nel ricordo dei giorni meravigliosi che ci ha regalato e della passione che ci ha sempre comunicato: la protezione degli animali.

I suoi racconti di 27 anni in Enpa, di animali salvati nelle più assurde situazioni, dalle più crudeli vicende, ci fanno pensare ora di continuare la sua opera aiutando Enpa Milano a salvare tanti altri animali.

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un “Cat detector”, uno strumento indispensabile nelle attività di soccorso, soprattutto quando si tratta di gattini incastrati nel vano motore di una auto.

Consente di individuare più velocemente la loro posizione e quindi di intervenire tempestivamente.

Ma può essere utilizzato anche per individuare tanti altri animali che per motivi diversi sarebbero difficili da localizzare, perché intrappolati ad esempio all’interno delle canne fumarie o dei cavedii.

Sostenete la nostra corsa! Forse non saremo i più veloci, sempre delle tartarughe siamo, ma Ettore e  le centinaia di  animali che potremmo salvare grazie alle vostre donazioni  corrono con noi e questo ci renderà fortissimi!!

Le tartarughe di Ettore: Giacomo, Silvia, Umberto e Glenda.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più