Genova Rock Festivals 2022-Associazione Culturale Cornucopia Live
Genova Rock Festivals 2022-Associazione Culturale Cornucopia Live
goals_titolo
goal_08goal_09

Genova Rock Festivals 2022

Loading...

 

Cornucopia Live in collaborazione con Black Widow Records e Nadir Music, presenta un evento speciale per l’estate 2022… tre giornate di grande musica in due splendide cornici: Piazza delle Feste, nel cuore del Porto Antico di Genova e Villa Serra di Comago, ai confini nord del capoluogo ligure:

16 Luglio, Piazza delle Feste - Porto Antico Progfest 2022
17 Luglio, Piazza delle Feste - Portolive Metal Tribute Fest 2022
6 Agosto, Villa Serra di Comago - Metal Valley 2022

La prima giornata (Porto Antico Progfest 2022) è dedicata al festival del rock progressivo nella sua ottava edizione, che in Italia ha una lunga e consolidata tradizione fin dalla fine degli anni sessanta e che vedrà, come protagonisti, Artisti di respiro internazionale quali Osanna e Delirium, che festeggeranno i 50 anni dalla prima apparizione al Festival di Sanremo.

La seconda (Portolive Metal Tribute Fest 2022) sarà invece caratterizzata da grandi e spettacolari tributi alle band classiche della storia dell’Hard Rock mondiale quali Kiss, Iron Maiden, Guns’n’Roses e Black Sabbath, nell’ambito della quarta edizione del festival.

La terza sarà  dedicata ad artisti metal italiani e stranieri di grande successo, headliners della serata saranno i Voivod, storica band canadese in attività dai primi anni 80, che presenteranno il nuovo album, preceduti da vari special guests. Tutto questo all’ interno del Metal Valley, per la prima volta a Genova.

Nessun altro festival a Genova offre questo tipo di proposte, varie e dedicate ad un pubblico eterogeneo e con un arco d’età davvero molto ampio. Questi eventi attirano infatti regolarmente sia ragazzi che persone mature, , perché questa è da sempre la forza del rock: essere trasversale ed immortale, poco legato alle mode del momento.

Le nostre offerte artistiche sono da sempre un riferimento ed un esempio di spettacoli ad alto valore artistico/culturale e non semplicemente volti all’intrattenimento fine a se stesso.

Per poter continuare ad offrire al territorio offerte artistiche sempre più interessanti, abbiamo bisogno del vostro sostegno.

Donazione minima 18euro : biglietto omaggio, prelazione ed incontro con gli artisti

Donazione da 30€ :  biglietto omaggio con prelazione e posto a sedere prenotato nelle prime file per gli altri due eventi, con possibile incontro con gli artisti.


 

 

 

 


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_08goal_09

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo