Un progetto di
Le staffette per la cura #RUN4FID
Sostieni le "staffette per la cura" di Fondazione Italiana Diabete il 2 aprile alla Milano Marathon per finanziare la ricerca di una cura definitiva al diabete di tipo 1.
L'intera somma raccolta sarà devoluta a uno o più progetti di ricerca nell'ambito del trapianto di isole staminali o in quello della prevenzione della malattia. Con 25 mila euro potremo finaizare il lavoro di un giovane ricercatore per un anno, con 50 mila un progetto più ambizioso, con 100 mila due o più progetti di ricerca, tutti con l'obiettivo finale di liberarci dal Diabete di tipo 1.
Clicca qui sopra su "FUNDRAISER" e scegli quale staffetta sostenere. Ci sono tanti papà e mamme che corrono per i loro bambini con diabete di tipo 1, come ad esempio Massimo Ambrosini; ci sono le staffette delle persone con diabete e anche due atleti con diabete che faranno l'intera maratona, ci sono staffette di aziende vicine alle persone con diabete. Scegli la tua staffetta e Dona. Oppure clicca su DONA ORA e la tua donazione, piccola o grande che sia, aiuterà uno o più progetti di ricerca.
L'insulina che dobbiamo iniettarci più volte al giorno non ci cura, ma ci tiene in vita, vogliamo una cura per i bambini e gli adulti con diabete di tipo 1, perchè nessun bambino si ammali più.
L'unica speranza è nella ricerca! Aiutaci a guarire, sostieni le nostre staffette alla Milano Marathon 2023!
Grazie di cuore
Per avere più info su Fondazione Italiana Diabete: www.fondazionediabete.org
Ordina per
Ordina per