CORRI CON HAFALIANA, CORRI CON GIOIA!-Hafaliana La Gioia Onlus

Corri con Hafaliana, Corri con Gioia!

Loading...

“Una goccia più una goccia fa una goccia più grande, non due gocce” (Andrej Tarkovskij)

Hafaliana La Gioia Onlus sostiene dal 2010 l’opera di padre Stefano Scaringella, medico e sacerdote in missione dal 1983 in Madagascar.

Attraverso la raccolta di fondi o di beni aiutiamo la casa-famiglia “Alessia e i suoi angeli”, che ospita bambini con un’età che varia dai primi mesi di vita fino ai 20 anni. Si tratta di orfani, bambini abbandonati o gravemente maltrattati che qui ricevono affetto, cure e istruzione. Negli ultimi 5 anni il loro numero è aumentato da 34 a quasi 150!

Grazie anche alle case costruite nella capitale Antananarivo, oggi i ragazzi più grandi hanno la possibilità di proseguire gli studi. Alcuni frequentano l’università mentre altri intraprendono percorsi di formazione professionale e avviamento al lavoro, sempre su iniziativa di padre Stefano.

Chi da piccolo era stato abbandonato ed escluso, grazie all’amore e alla dedizione ricevuti rappresenta oggi una speranza e una ricchezza per il Madagascar.

Per questo anche quest’anno il progetto che sosteniamo riguarda le adozioni a distanza dei bambini accolti presso la casa-famiglia “Alessia e i suoi angeli”. Nell’edizione 2018, 14 staffette correranno Milano Charity Marathon per Hafaliana. L’obiettivo di ogni staffetta sarà di raccogliere i fondi che garantiscano l’adozione di un bambino di padre Stefano per un anno intero.

Le donazioni che riceveremo su Rete del Dono contribuiranno a realizzare il nostro progetto.

Anche un piccolo contributo può fare molto:

- 1 settimana di adozione: Euro 10

- 1 mese di adozione: Euro 40

- 3 mesi di adozione: Euro 110

- 1 anno di adozione: Euro 420

Dona ora!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più