
Un progetto di
In memoria di Raffaella
Raffaella era nata nel 1970. Ha coltivato le sue capacità e le sue passioni studiando al Liceo Artistico che ha dovuto abbandonare nel 1987 a seguito di una malattia che l’ha fatta diventare ipovedente e soggetta ad altre diverse patologie.Nonostante le difficoltà ha comunque continuato a far leva sulla sua vena artistica ed ha prodotto opere, in particolare dipinti ed acquarelli, che sono stati oggetto di diverse mostre ed esibizioni,l’ultima delle quali l’ha vista esporre al Museo Bernareggi di Bergamo lo scorso autunno.
Raffaella aveva una parola dolce e gentile sempre per tutti. Frequentava da tempo l'Associazione il IL GRAPPOLO di Robbiate per iniziative a favore dei disabili, dove passava ore spensierate grazie alla grande opera dei volontari.
E’ per questo motivo che vorremmo avviare una raccolta fondi per sostenere questa organizzazione alla quale la famiglia Drusian-Ravasi è molto legata.
L’Associazione “Il Grappolo ODV” di Robbiate (LC) da oltre 20 anni si occupa di supportare gli anziani e le famiglie di ragazzi con disabilita’, di organizzare momenti di condivisione e di vita insieme, “un luogo dove si impara l’amicizia” ha scritto la prof. Maria Cecilia Galuffu che nel 2020 ha realizzato un libro per i 25 anni dell’associazione, raccogliendo aneddoti ed esperienze di vita vissuta.
Se volete aiutare il Grappolo a continuare nell’attività potete effettuare una piccola donazione.
Grazie



