Casa per la Vita nascente-Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli
goals_titolo
goal_08goal_11goal_15goal_16

Insieme per la Vita

Loading...

Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli ODV, fondato nel 1984 da Paola Bonzi, è impegnato nel sostenere maternità e genitorialità difficili con progetti di aiuto personalizzati, immediati e concreti.

Lo scopo di questa raccolta fondi è mirata a sostenere la nuova casa di accoglienza abitativa per donne in gravidanza o con neonati rimaste sole in situazioni di particolare disagio economico e sociale. 

La "Casa per la Vita Nascente" si presenta al primo piano con sei comode camere, tre bagni, una cucina, un grande soggiorno, un salone, uno spazio lavanderia, uno spazio allattamento e un lungo balcone su cui affacciano tutte le camere. Le mamme, ciascuna con la propria stanza ma anche con ambienti comuni, possono sentirsi meno sole e vivere più serenamente il periodo della gravidanza e i primi mesi del bambino, divenendo passo dopo passo più autonome e in grado di realizzare un proprio percorso di vita.

In quasi 39 anni di attività, grazie all'impegno di operatori e volontari del CAV Mangiagalli, sono nati oltre 25mila bambini.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_08goal_11goal_15goal_16

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo