Image
Image
Image
Image

Run For LILT

Loading...

Prevenire è Vivere: chi corre conosce bene questa filosofia e la mette in pratica seguendo uno stile di vita sano e praticando attività fisica continuativa e costante.

Correre fa bene: aiuta a tenere sotto controllo il peso e gli zuccheri nel sangue, migliora lo stato della circolazione sanguigna, dà una mano anche all'umore.

Correndo la Maratona di Roma 2016 con la LILT a questi lati positivi ne aggiungi un altro: farai del bene anche agli altri!!!

Ogni anno in Italia si scoprono 366 mila nuovi casi di tumore, di cui il 60% circa ha una completa guarigione. Per sconfiggere il cancro l’unico strumento efficace è la diagnosi precoce: individuare il tumore in fase iniziale ha un ruolo determinante e vincente.

Nonostante la percentuale di guarigione sia aumentata negli ultimi anni, rimane ancora molto da fare…

Sostieni la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Roma, in breve Lega Tumori Roma, associazione senza scopo di lucro che da 90 anni persegue gli scopi istituzionali della LILT, ovvero promuovere la cultura della prevenzione come metodo di vita, affinché tutte le persone si sottopongano a visite di diagnosi precoce periodiche.

La Lega Tumori Roma si impegna a proporre ed attuare delle campagne dedicate alla prevenzione rivolte a tutta la popolazione (ginecologica, dermatologica, cavo orale, endocrinologica, senologica e urologica).

Ogni 25 € donati aiuteranno un paziente ad accedere ad una visita specialistica gratuita.

Coloro che  otterranno i migliori risultati di raccolta fondi per il sostegno dei nostri progetti verranno omaggiati dalla LILT di 2 pc portatili DELL Latitude E6410 e DELL Latitude E6400.

Diventa portavoce di un messaggio così importante e corri per la prevenzione con LILT!!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più