
Un progetto di
ILLUMINIAMO IL NOSTRO DUOMO
ILLUMINIAMO IL NOSTRO DUOMO è un progetto di raccolta fondi per realizzare il sogno di ridare nuova luce al Duomo di San Vito al Tagliamento.
Gli attuali punti luce sono obsoleti, mal funzionanti e ad alto consumo energetico. Dopo una approfondita valutazione, abbiamo scelto di affidarci alla Ditta Rigoli per un nuovo progetto illuminotecnico.
Per questo progetto non siamo riusciti ad ottenere i finanziamenti regionali e abbiamo dunque bisogno del vostro aiuto! Tutti insieme possiamo contribuire a rendere sempre più bello e accogliente il nostro Duomo che è la casa della nostra comunità, un luogo di preghiera e di incontro dove crescere nella fratellanza e gioire celebrando l’Eucarestia. Prendiamocene cura insieme!
Con il vostro aiuto vorremmo provare a raccogliere 15.000 euro che, sommati ai fondi stanziati dalla parrocchia, ci permetteranno di coprire interamente le spese del preventivo. Per fare ciò abbiamo pensato di organizzare una campagna di crowdfunding per cercare di raggiungere quante più persone possibili poiché più saremo a donare, più sarà facile raggiungere l’obiettivo!
Donando attraverso la piattaforma Rete del Dono, potrai accedere ai benefici fiscali previsti dalla legge sulle donazioni. Scopri di più su https://www.retedeldono.it/landing/retedeldonofisco




