Ogni Euro raccolto per Romaltruista si trasforma immediatamente in 2 ore di volontariato donate ad una delle tante associazioni che hanno bisogno di aiuto per le loro attività a favore di bambini in difficoltà, disabili, anziani, senza-tetto, animali, natura.
Nel 2015, grazie al gruppo di runner che ha corso la Maratona di Roma con il pettorale di RomAltruista e a tutti i donatori che li hanno sostenuti, abbiamo regalato 15.000 ore di servizio a queste cause: 39% Nuove Povertà, 15% Diversamente Abili, 19% Minori, 13% Stranieri, 5% Animali, 3% Ambiente, 3% Salute, 1% Anziani, 1% Cittadini,
Nel 2016, vogliamo puntare a 20.000 ore di solidarietà! Aiutaci a tagliare il traguardo!
SE SEI un RUNNER e vuoi aggiungere al tuo obiettivo sportivo anche un obiettivo di solidarierà, contattaci.
Potrai aprire un tuo profilo su questo sito, coinvolgere amici e parenti e aiutare Romaltruista a raccogliere donazioni per portare avanti le sue attività. IN CAMBIO, per la tua raccolta di almeno 200 Euro, ti regaleremo l'iscrizione alla Maratona e una maglietta Romaltruista con cui correre.
E se non corri ma vuoi comunque sostenere la nostra causa puoi celebrare il Natale, il tuo compleanno o un’altra ricorrenza importante creando la tua pagina personale e chiedendo ai tuoi amici di trasformare i regali in una donazione.
NOI LI TRASFORMEREMO IN ORE DI SOLIDARIETA’!
Ma non solo ... creeremo momenti di incontro ed entrerai a far parte di un gruppo di "altruisti" davvero speciali. Ti aspettiamo.
Anche quest'anno correrò la maratona di Roma e parteciperò alla raccolta di fondi per RomAltruista. Lo scorso anno mi ero posto due obiettivi: chiudere la gara in meno di 4 ore e raccogliere 1000 € per il network di volontariato della capitale. Il primo obiettivo l'ho centrato, seppur di poco, ma il secondo l'ho mancato, anch'esso di poco. Quest'anno ci riprovo e spero di raggiiungerli entrambi...
La prima volta nel 2015 ho corso per gioco, la seconda voglio correrla con un obiettivo diverso e questo obiettivo me lo ha dato Romaltruista!
Ciao a tutti sono Massimo, un corridore per passione già da svariati anni, ho portato a termine molte Maratone e sempre con la stesso entusiasmo e voglia di essere li, a percorrere quei 42 km famosi in tutto il mondo. Mentre la percorri ti rendi veramente conto che non è solo una gara sportiva, ma una festa di tutta la città. Credo nello sport e i suoi valori...!!! Penso che aiutare gli altri...