
Un progetto di
"Il re Leone" da Reggio Calabria a Carpi
Più di 80 ragazzi a Reggio Calabria hanno lavorato gratuitamente per un anno con il desiderio di realizzare il Musical “Il re Leone”.
Lo spettacolo è andato in scena per la prima volta a maggio nel teatro comunale di Reggio Calabria e... sono state necessarie 5 repliche!
Per una strana, imprevista e bellissima amicizia nata tra persone coinvolte a diverso titolo nella Scuola Carovana di Modena www.scuolacarovana.it, nella Coop. Sociale Nazareno www.nazareno-coopsociale.it di Carpi e in Attendiamoci www.attendiamoci.it (l’associazione che ha realizzato il musical) lo spettacolo andrà in scena il prossimo 7 ottobre presso il teatro comunale di Carpi, nell’ambito del Festival Internazionale delle Abilità Differenti www.festivalinternazionaleabilitadifferenti.it
La bellezza di quanto realizzato, la sua valenza educativa e sociale (sia per i protagonisti che per gli spettatori), il bene che questa iniziativa ha generato e continua a generare… ci hanno fatto aderire con entusiasmo a questo progetto.
La maggior parte dei costi è già stata coperta, ti chiediamo un aiuto per far fronte a parte delle spese di trasporto, vitto e alloggio del cast (circa 80 volontari tra attori, coristi, tecnici, addetti alle scenografie che da Reggio Calabria saliranno in trasferta a Carpi).
Scarica la locandina del Musical "Il re Leone"
https://drive.google.com/file/d/1WQ3te6zEpQLWLrJPT7T9-74sFIVUduoC/view?usp=sharing





