
Un progetto di

AbbracciARTE
ultimi aggiornamenti

ven 26 gen 2024
Messaggio dai nostri sostenitori_ Alessandra Farneti_
Un altro messaggio di sostegno da parte di Alessandra Farneti, una grandissima professionista amante del mondo della clownerie, che durante la sua carriera di docente in università si è tanto prodigata per dare valore al ruolo del clown in ambito educativo e sociale non solo, anche lavorativo.
La sua testimonianza a supporto del progetto AbbracciARTE ci onora e ci dona ancora più spessore!
Grazie Alessandra!
Alessandra è saggia! Ascoltate le sue parole, seguite i suoi suggerimenti: donate al progetto!
Mancano pochissimi giorni alla scadenza del contest crowdfunding per la cultura.

ven 26 gen 2024
Messaggi dai nostri sostenitori_ Martina Soragna_
è arrivato il messaggio di sostegno dalla strepitosa Martina Soragna, attrice, clown, fondatrice del Pagliacce_network e della Compagnia Le Due e Un Quarto
Le sue parole di sostegno e incoraggiamento aggiungono un valore inestimabile al nostro progetto AbbracciARTE.
Grazie Martina per il tuo prezioso contributo

dom 14 gen 2024
Messaggi dai nostri sostenitori_ Gabriele Anastasio_
Con grande sentimento di affetto e ringraziamento condividiamo il messaggio di Gabriele Anastasio, psicoterapeuta di Firenze, che ha gentilmente sostenuto il nostro progetto, AbbracciARTE con un breve ma intenso messaggio.
L'appoggio di professionisti esperti che credono in noi non solo valorizza, ma conferma la nostra visione di un teatro concepito per e dalle persone. Questo tipo di teatro è il risultato della passione di coloro che desiderano intensamente una comunità che si prende cura reciprocamente, coltivando i sogni affinché diventino una solida realtà per tutti."

In questo video la fondatrice del Teatro C'art Teresa Bruno ci racconta come il progetto AbbracciARTE voglia mettere le basi per la rigenerazione di uno spazio che diventerà un nucleo di sperimentazione artistica e importante centro di formazione ad ampio raggio.

dom 17 dic 2023
Stato avanzamento lavori
Un piccolo video dello stato di avanzamento dei lavori del nuovo spazio che ospiterà la Scuola di Teatro Contemporaneo!
Grazie alla vincita del bando spazi attivi della Fonazione CR Firenze, ad agosto 2023 sono partiti i lavori di ristrutturazione! sono già stati realizzati i bagni e gli spogliatoi, l'impianto elettrico, le pareti interne in cartongesso, parte degli infissi e la bonifica del tetto in amianto!
