

Un progetto di

MANI UNITE FANNO MIRACOLI
"Il segreto per superare la depressione di questi tempi difficili è svolgere un'attività utile, dedicata in modo disinteressato al benessere degli altri".
- Swami Kriyananda
L'IMPORTANZA DEL SERVIZIO PER GLI ALTRI
In queste parole si concentra la vera essenza del servizio disinteressato per gli altri!Aiutando l'altro mi ricollego alla forza che alberga nel cuore di ognuno e azzera ogni separazione ed ogni confine.
E' arrivato il momento di far qualcosa per chi ha bisogno delle nostre "mani unite". E' l'occasione che la vita ci da per uscire fuori dal nostro ego, per riconnetterci a questo grande progetto divino di cui facciamo parte. L'anima sente che non vi sono separazioni poiche' siamo fratelli e sorelle in cammino.
OBIETTIVO: SOSTENIAMO BHAJANA E KHABIR
A causa di un gravissimo incendio domestico, i nostri amici Bajana e Khabir, Iinsegnanti e residenti presso la comunità spirituale di Ananda Assisi, sono al momento senza indumenti, vestiti e senza una casa. Il gruppo "Yoga Ananda Sicilia" e l'associazione culturale "Yoga Ananda Palermo:il sentiero della gioia" vogliono intervenire aiutandoli concretamente raccogliendo una somma di danaro per provvedere immediatamente ai loro bisogni primari. Bhajana e Khabir insegnano Yoga e Meditazione da anni e hanno portato avanti gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e del suo discepolo Swami Kriyananda, regalando saggezza, professionalità e dedizione a migliaia di persone. Adesso è il momento di restituire qualcosa, donando il nostro supporto.
La donazione minima consigliata è di Euro 5,00. Vi chiediamo di spargere la voce e di condividere l'iniziativa per sostenere Bhajana e Khabir!
MANI UNITE FAN MIRACOLI!
E noi ci proviamo a farli accadere!
Con la speranza nel cuore che riusciremo a raggiungere l'obiettivo prefissato, gli Amici di Yoga Ananda Sicilia (gruppo di Yoga e Meditazione)
Info: 329.8038277
email:yoganandapalermo@gmail.com
yoganandasicilia@gmail.com

€ 0
Giorni rimanenti
Terminato
donatori
89