Image
goals_titolo
goal_03

2024 Cure Angelman Now (CAN) Campaign

Loading...

Per prima cosa desideriamo ringraziare tutti i donatori che fino ad oggi ci hanno aiutato nella raccolta fondi per la ricerca di una cura per la Sindrome di Angelman.

Con il Vostro aiuto abbiamo raggiunto un obiettivo molto importante, quello della creazione della prima Biobanca in Europa che raccoglie i campioni biologici di pazienti con la Sindrome di Angelman e delle loro famiglie, che è di grande aiuto ai ricercatori per comprendere meglio e progredire rapidamente verso terapie efficaci per la Sindrome di Angelman.

Questo ci rafforza e come si dice “la speranza è l’ultima a morire” e il Vostro sostegno ci incoraggia a perseguire il nostro impegno per trovare la “cura per la Sindrome di Angelman”.

Anche il più piccolo contributo è di grande aiuto per sostenere questo obiettivo e confidiamo che con il TUO riusciremo a proseguire a finanziare la ricerca scientifica e lo sviluppo di nuovi farmaci che possano CURARE la Sindrome di Angelman!

Unisciti a me nella campagna di raccolta fondi “CAN” (Cure Angelman Now) condividi il mio messaggio, facendo una donazione o facendo entrambe le cose.

Ci sono in palio tanti premi al raggiungimento di particolari obiettivi della raccolta fondi. Per avere informazioni sul regolamento, sulla realizzazione delle tue pagine di raccolta fondi, vai al link https://www.cureangelman.it/donazioni-can/raccolte-fondi/

La Tua donazione continuerà a sostenere le possibili terapie affinché i trattamenti oggi in sperimentazione possano arrivare a curare tutti gli individui con la SA.

FAST finanzia più programmi volti allo sviluppo di terapie per la cura della Sindrome di Angelman, nonché terapie che possono aiutare a trattare alcuni sintomi che fanno parte di questa malattia genetica rara per poter dare una vita migliore ai nostri cari.

Molte sperimentazioni cliniche sono tutt’ora in corso su pazienti Angelman per testare l’efficacia delle stesse e altre strategie di “cura” sono in una fase avanzata di sperimentazione in laboratorio, pronte ad entrare anch’esse nella fase di sperimentazione sull’uomo.

FAST lavora sempre senza tregua affinché tutto questo si avveri ponendo particolare attenzione a nuove risorse e tecnologie per i pazienti affetti da SA.

Non vediamo l’ora di CONDIVIDERE CON VOI tutti i progressi e gli avanzamenti che verranno realizzati e raggiunti in questa direzione nel corso dell’anno.
Anche TU AVRAI UN RUOLO NOTEVOLE nell’aiutare concretamente la ricerca scientifica e a far correre sempre di più FAST!

Grazie di cuore per il TUO aiuto!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03