
Un progetto di
Al tuo fianco: un pulmino per tutti
Nel 40° anniversario di Casa della Gioventù, lanciamo una campagna di raccolta fondi per rispondere a un'esigenza concreta della nostra comunità: l'acquisto di un nuovo pulmino.
Dal 1985, quando alcuni giovani volontari hanno dato vita alla nostra cooperativa a Senigallia, il nostro impegno è cresciuto costantemente. Da piccola realtà di volontariato, ci siamo sviluppati fino a diventare un'impresa sociale no profit che oggi conta 160 soci lavoratori e dipendenti, operando in stretta collaborazione con enti pubblici, famiglie, associazioni, aziende e volontari.
In questi quattro decenni abbiamo ampliato e diversificato i nostri servizi: dal sostegno iniziale ai disabili, abbiamo esteso la nostra missione per includere persone fragili, prima infanzia, minori e altri soggetti vulnerabili. Forniamo anche servizi di pulizie e mense a strutture pubbliche e private del territorio, finalizzate all'inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
Oggi abbiamo bisogno del tuo aiuto. Per continuare questa crescita e potenziare i nostri servizi, dobbiamo acquistare un nuovo mezzo di trasporto affidabile e accessibile. Il pulmino diventerà uno strumento essenziale di libertà e inclusione, permettendo ai nostri utenti di partecipare alle attività quotidiane, raggiungere strutture sanitarie e prendere parte a eventi culturali.
Come puoi contribuire? Ogni donazione, anche piccola, è preziosa per raggiungere il nostro obiettivo. Puoi effettuare qui una donazione e se vuoi puoi destinare a noi il tuo 5x 1000, basta comunicare all’atto della denuncia dei redditi il nostro codice fiscale: C.F. 00991590423
Fedeli al nostro impegno di diffondere una cultura della solidarietà sociale, invitiamo tutta la cittadinanza di Senigallia e dintorni a unirsi a questa iniziativa. Insieme possiamo fare la differenza nella vita di tante persone fragili della nostra comunità.
Dona oggi e festeggia con noi i 40 anni di Casa della Gioventù, aiutandoci a costruire un futuro di inclusione per tutti.
