Image
goals_titolo
goal_10goal_16goal_03

AREA FITNESS ALL' APERTO

Loading...

My Way Community International ha progettato la collocazione di una palestra all’aperto, all’interno del Centro diurno scoio educativo, per offrire un'alternativa gratuita a tutti gli ospiti con l’ausilio di istruttori qualificati.

La palestra all'aperto è un modo per tenersi in forma e per una buona ragione: offrire numerosi benefici per la salute, tra cui il miglioramento della salute fisica e mentale. Il Centro diurno socioeducativo di Roma offre anche un'esperienza unica all'aperto che non si può trovare in una palestra tradizionale.

 

Aiutaci a sostenere le nostre iniziative e ad acquistare anche le attrezzature professionali necessarie per poter gestire tutte le fasi del nostro Progetto Sociale.

Il tuo supporto costante e la tua generosità, ci accompagnano nel lavoro quotidiano.

GRAZIE PER QUELLO CHE POTRAI FARE!

www.mywaycommunityinternational.org

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_10goal_16goal_03

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
Informativa sulla privacy-Termini e Condizioni d'uso